Il mio pacco è danneggiato

COSA FARE IN CASO DI CONSEGNA DI PACCO DANNEGGIATO

Image Consult non è responsabile di eventuali ritardi del corriere o danni occorsi durante il trasporto, tuttavia il nostro staff sarà a disposizione per aiutarvi in caso di problemi relativi alla ricezione della merce.

Vi raccomandiamo di effettuare quanto segue in presenza del corriere:

  1. Verificare visivamente che il pacco sia integro e sigillato (ad es. non aperto, schiacciato, bagnato...) e che il numero dei colli effettivamente consegnati corrisponda al quantitativo di colli indicato sul documento di trasporto presentato dal corriere.
  2. Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro si chiede di scrivere a fianco alla firma sul documento di trasporto (lettera di vettura) presentato dal corriere una delle seguenti diciture: "ricevuto con riserva per pacco danneggiato", oppure "ricevuto per pacco aperto" oppure "ricevuto per pacco bucato" oppure "ricevuto per pacco bagnato"

    E' necessario essere più specifici possibile per l'esito della contestazione.
  3. Effettuare uno scatto al collo danneggiato da inviarci per conoscenza all'inidrizzo mail: info@imageconsult.it

    Grazie della collaborazione.


Preferiti

Per aggiungere i preferiti e`necessario essere loggati

Carrello Onnik

Sei nel carrello del network di MyOnnik
Per finalizzare il tuo acquisto verrai indirizzato alla cassa unificata del network Onnik.it

Il tuo carello è vuoto

My Onnik

Area personale